Risorse utili

Ami la speleologia? Ti interessa velocizzare il tuo processo di apprendimento sulle tecniche di grotta? Ecco allora una serie di risorse che ti consiglio:

Pagina Facebook

Vuoi essere sicuro di non perderti nulla? Bene, allora la pagina Facebook è gestita in maniera piuttosto rigorosa, per cui stanne certo troverai tutte le novità di Speleo Efficace, corsi, contenuti, recensioni, ecc.


Canale YouTube

 

Qui troverai invece tantissimi video gratuiti con trucchi, recensioni, consigli, riflessioni e strumenti sull’organizzazione o su tutto quello che rappresenta il mondo delle grotte. Dai subito uno sguardo e iscriviti al canale per non perderti tantissime informazioni interessanti.


Norme di comportamento

Sei entrato in uno spazio a cui tengo molto per cui vorrei darti alcune indicazioni che se chiarite in anticipo contribuiranno a far si che io e te potremo restare amici…

Livello Zero

Ciò che cerco di fare in questo spazio è “scambiare valore”, quindi se per caso sei arrivato qui credendo di sfogare le tue frustrazioni mentali con commenti idioti hai sbagliato fermata!

In sintesi, se sei uno sfigato”, o meglio ti comporti da tale, non ho niente da scambiare con te, per cui alla prima che fai ti banno alla velocità della luce!

Lo so, non sono gentile, ma non è mia intenzione piacere a tutti…

Livello 1

Se al contrario sei interessato agli argomenti, ne condividi i contenuti, crei interazioni intelligenti e contribuisci a portare il tuo punto di vista o meglio la tua esperienza, sei il benvenuto! Se hai domande, curiosità, fallo pure nei commenti. Vedrai che se dai un occhiata a tutti i contenuti troverai un sacco di spunti interessanti. Se desideri apprendere invece in maniera molto più intensa le più innovative tecniche di grotta e sei interessato al prossimo  Corso Speleo Efficace contattami pure senza problemi.

Livello 2

Se mi segui da un po’, abbiamo fatto delle cose assieme, ci conosciamo, o meglio ancora sei uno del gruppo”, non devo dirti molto, sono sicuro che non scriverai idiozie e contribuirai a far crescere questo canale. Ricordati inoltre che cazzeggiare è consentito ma nei limiti del buon senso.

Livello 3 – super gnocca –

Lascia perdere tutte le stronzate che ho scritto sopra, puoi dire più o meno quello che ti pare, il corso per te è gratis, ma soprattutto inviami i tuoi dati in privato.